Badesi (OT)
Residenza per Anziani
Realizzato da
Residenza per anziani sanitarie assistenziali in Sardegna

Complesso

La struttura situata in una delle più belle e prestigiose aree geografiche della Sardegna è composta da 42 posti letto realizzati con tutti i confort ideali per individui in età avanzata. La struttura è composta da numerosi spazi verdi, giardini privati e terrazzi per rendere davvero confortevole il soggiorno di persone che necessitano si benefit particolari.
Trattative riservate

Vuoi essere contattato per saperne di più?

LOCALITÀ

Badesi
(OT)

IL COMPLESSO

42 posti letto

POSIZIONE

- Olbia 77 km
- Sassari 55 km

Residenza per Anziani

Caratteristiche

DOTAZIONI ENERGETICHE

DETTAGLI DEGLI INTERNI

PERTINENZE

BENEFIT

DISPOSITIVI DI SICUREZZA

Residenza di pregio per anziani

Immobili

Facilmente raggiungibile, la Residenza per Anziani a Badesi è frutto di un’attenta progettazione pensata per offrire nuove esperienze ai propri ospiti fondate sul concetto di benessere ed elevati comfort. La struttura si estende per circa 1.300 mq con 42 posti letto per anziani ed è attrezzata per garantire sicurezza e assistenza continuativa. L’atmosfera accogliente della struttura la rende ideale anche per tutte le attività terapeutiche necessarie.
Comune di Badesi

Territorio

0 +
Popolazione
0 km²
Superficie

Il comune di Badesi

Il comune di Badesi in Sardegna è famoso per le sue lunghissime spiagge di sabbia bianca abbinate al mare cristallino del Golfo dell’Asinara e si estende fino al fiume Coghinas. La sua bellezza affascina da sempre turisti e amanti del mare per i paesaggi scenografici, per il calore dei suoi abitanti che nel tempo hanno migliorato sempre più i servizi da offrire ai turisti che popolano queste bellissime spiagge del nord della Sardegna.
Oltre al mare, Badesi è anche famosa per i propri vigneti dai quali viene ricavato il buonissimo e famoso Vermentino di Gallura, per le gite in barca su Golfo dell’Asinara e per le escursioni nelle tantissime e stupende calette.

Spiagge Bianche

Spiaggia Baia delle Mimose