Formello (RM)
Gli Argonauti
Ville bifamigliari di circa 160mq

Complesso

Nuova realizzazione in Formello, alle porte di Roma, Gli Argonauti è la sintesi di un viaggio. Un viaggio tra studi, progettazioni e realizzazioni innovative alla ricerca del vello d’oro. Il nostro vello d’oro, ossia la perfetta sintesi dei nuovi canoni di eco e bioliving in totale comfort, relax e risparmio energetico.
Materiali di nuova concezione, ampie vetrate che reagiscono alla luce solare, cura degli degli spazi esterni, impianti di ultima generazione, faranno delle due ville bifamiliari, il vostro tanto atteso e meritato approdo.
Inizio cantiere Giugno 2023

Vuoi essere contattato per saperne di più?

LOCALITÀ

Formello
Roma

IL COMPLESSO

2 ville
bifamigliari

POSIZIONE

Roma (20 km)
Formello centro (2km)
Stazione ferroviaria La Storta (8km)

Disponibilità unità abitative

Prezzi

Stato Codice Tipologia Piano Prezzo di listino
Disponibile ARGO Villa bifamigliare 2 livelli € 850.000
Disponibile GIASONE Villa bifamigliare 2 livelli € 850.000
Gli Argonauti

Caratteristiche

DOTAZIONI ENERGETICHE

DETTAGLI DEGLI INTERNI

PERTINENZE

BENEFIT

DISPOSITIVI DI SICUREZZA

Descrizioni ville

Immobili

Due ville bifamiliari speculari con esposizione alla luce naturale a 360 gradi.
Ogni unità misura 160 mq coperti e 600 mq c.A. Di spazi esterni con piscina privata. Impiantistica di ultima generazione, materiali innovativi e di pregio, ampi spazi interni ed esterni, box.

ARGO

Porzione di villa bifamiliare di 160 mq su due livelli con esposizione est, sud, ovest ed ampie vetrate su tutti i lati della costruzione per godere del verde esterno e che saranno tra gli elementi fondamentali per garantire l'eco sostenibilità del progetto e l'importante risparmio energetico.

Il frazionamento interno verrà incontro alle esigenze del vostro nucleo familiare. Si potranno studiare con voi diverse soluzioni tra zone living e notte. Box, un ampio parcheggio, giardino e piscina privati completano il progetto.

GIASONE

Porzione di villa bifamiliare di 160 mq coperti con esposizione est, nord e ovest, circondata da giardino di c.A. 600 mq e piscina privata realizzata su due livelli e facilmente divisibile a seconda delle esigenze fra zona giorno, notte e living.

Ampi spazi interni ed esterni, soluzioni energetiche innovative, materiali di pregio e cura realizzativa. Tutto per offrire uno stile di vita moderno, ecologico e a forte risparmio energetico.

Comune di Formello

Territorio

La nascita del villaggio fortificato di Formello è fatta risalire al secolo IX in seguito alla necessità della popolazione di trovare rifugio e difesa dalle scorribande saracene grazie al Monastero di S. Paolo fuori le mura al quale il feudo apparteneva. Nel secolo XIII passa, per concessione di papa Niccolo III alla famiglia orsini e nel 1661 definitivamente venduto alla famiglia Chigi (grande rilevanza storica hanno infatti i palazzi storici ancora oggi all’ interno del borgo).
0 +
Popolazione
0 kmq
Superficie
0
Famiglie
0
Età media

I parchi di Vejo e del Sorbo e la via Francigena

Il territorio di Formello si estende all’ interno dei due parchi che ne abbracciano l’ abitato. Il parco di Vejo sito archeologico di rilevanza storica ed espressione della antica civiltà Etrusca, ed il parco del Sorbo, attrazione storico naturalistica che permette diverse attività sportive e culturali per gruppi e famiglie.

Numerosi infatti sono i sentieri dedicati alle passeggiate archeologiche e storiche (il parco è attraversato dall ultimo tratto della via Francigena verso Roma), oltre a numerosi percorsi interamenti dedicati agli appassionati di montain bike, nonche visite al Santuario della Madonna del Sorbo.

Palazzo Chigi

Parco del Sorbo

Formello Borgo

Rovine di Vejo